martedì 30 giugno 2009

Il primo post, non si scorda mai!

Ed eccoci qui. Dopo vari tentativi, dopo essermi spremuto le meningi, nel cercare di capire come funziona questo blog (come quali meningi.. le mie ovviamente!) dopo aver cercato un layout che mi convincesse; no, questo non mi convince ancora, ma se aspettavo ancora un po', si faceva notte, dopo aver trovato il tempo e la voglia di fare, eccoci qui!
Mbè? che vi sembra? Ora non rimane altro che scriveci qualcosa. No, non vi preoccupate, scriverò poche cose sulla mia noiosissima e pallosa vita, diciamo che... hum... si, stavo pensando di scrivere di me, ma solo attraverso le mie passioni, i miei hobbyes (spero si scriva così) le mie paranoie, non sarà difficile trovare qualcosa che faccia capire il mio orientamento politico, o religioso. Di sicuro scriverò di Geronimo, il quale avrete modo di capire chi è, ma non ora. Vi lascio un po' sulle spine.
Mi scuso in anticipo se troverete errori di grammatica... HAHAHA! Ho scritto "se" come che ci fosse un dubbio che non ne farei, d'altra parte basta solo leggere la prima parola del primo post. Ho seri dubbi sul fatto che si possa cominciare una frase con un "Ed".
No, non lo correggerò, io scrivo un po' come parlo e se lo modificassi, non sarei di certo la stessa persona.. no??